COME REGOLARSI CON I PREZZI
Idraulico al lavoro
È chiaro che i prezzi variano da zona in zona o in relazione al costo della vita e all’estensione della citta.

Per esempio un idraulico di Modena, se deve fare un intervento nella stessa città, di solito sostiene costi è impiega un tempo di spostamento diverso, rispetto ad un idraulico di Roma. Ed è chiaro che l’idraulico ha un costo della vita diverso se è un idraulico che opera a Palermo rispetto ad un idraulico di Agrigento o di Milano.

Nelle tabelle che alleghiamo, parliamo di costi minimi perchè solo con il sopralluogo l’idraulico si può rendere conto del grado di difficolta e dei tempi tecnici per effettuare l’intervento.

Questi costi minimi sono calcolati per avere un lavoro ben eseguito, al di sotto dei quali si rischia di imbattersi in un lavoro eseguito male.

ATTENZIONE i prezzi si riferiscono SOLO alla manodopera, quindi sono esclusi i materiali in quanto il cliente ha una scelta sui materiali vasta che spesso è collegata alla qualità e alle funzionalità scelte.

IMPORTANTE. Dopo l’arrivo dell’idraulico, ma prima che effettui l’intervento, è corretto chiedergli il costo al fine di decidere se incaricare o meno l’idraulico a effettuarlo.



VEDI PREZZI